domenica 1 agosto 2010

Domenica...maledetta domenica!


Io la Domenica la odio.In un modo che non so nemmeno spiegare.
Questa mattina mi ritiro alle 12:45,e appena apro la porta mi ritrovo la casa invasa da parenti....premetto che ero in uno stato pietoso,devastato dal sonno da alcool e...non fatemi continuare.
Dopo i soliti saluti le solite frecciatine sul peso riesco a parlare un attimo con mia madre,così tanto per chiedergli che cazzo festeggiavamo.La sua risposta è stata:niente,perchè non potevo invitare un pò di gente?Ed io:certo ma potevi anche dirmelo porca troia.E lei:P. se tu almeni ti degnassi di restare un poco più in casa sapresti molte più cose,invece tra sabato e domenica usi la casa come un hotel,fai le tue interminabili docce ti cambi e sparisci anche per 24 ore e...
IO:ok ok non mi va di discutere,vado a afre una doccia e sono pronto.
Mentre sto andando a sedermi incrocio la fidanzata di mio fratello che non avevo ancora salutato,e nemmeno dice ciao che subito fa:P. sempre più magro?Ed io di rimando:V. ma i cazzi tuoi no?Va bè da li è nata una discussione ma tralascio.
A tavola è stato un inferno,gli occhi puntati per vedere cosa mangiavo,commenti sul come si fa a rientrare alle 12:45 del mattino cose così.Tralascio anche sul menù che è stato tutto a base di pesce,e sopratutto sul perbenismo di zii e cugini sulla questione dieta,(Dio come li odio,persone che per strada quasi non ti salutano,perchè potrei rovinare la loro reputazione da signorini dei miei stivali,per non dire altro,però il cuginetto P. fa comodo con le sue amicizie e la sua faccia quando ce stato da affrontare qualcuno,ma va bene così)comunque al primo secondo abbandono la compagnia con la scusa che avevo sonno.
Dopo essermi lavato i denti prendo 15 gocce di MINIAS per dormire (anche se il medico ne consigliò non più di 8) e mi sdraio,il tutto saranno state le 16.Mi sono svegliato da poco con una rabbia assoluta,mentre scrivo mi tremano le mani ora per vincere la mia voglia di punirmi farò degli esercizi,così tanto per sfogarmi un pò.Dopo si esce,si va da voi sapete chi,cazzo chi sono Harry Potter?Sono a corto di cash quindi...

Vorrei ringraziare di cuore Serena Empty e Versoana,grazie piccola per le bellissime parole,parole che non fanno altro che avvalorare la mia tesi,e cioè che sei una persona splendita e non stare male male per chi ti fa soffrire perchè il problema non sei assolutamente tu,ma forse chi non riesce a scorgere dentro di te la tua bellezza.

Aggiornamento:sono precisamente le 22:36 e sto asciugando le ultime gocce di sangue che escono dalle ferite...purtroppo neppure 1 ora di esercizi mi ha distratto.Comunque sia per non odiarmi ancora di più ho chiamato lei e gli ho detto che non stavo troppo bene,voglio smetterla con tutto ciò,per questo ora resterò a casa,per la gioia dei miei,e credo di guardare un film,la scelta è tra Babel,21 grammi oppure Paranoid park,li ho gia visti svariate volte ma mi piace rivederli.
Un abbraccio a tutte voi.

5 commenti:

  1. Anch'io odio la domenica;
    sempre giornate del cavolo..
    e i parenti che entrano in casa così,
    insopportabili.
    non punirti non vale la pena.
    ps:
    si;sono delle persone bellissime sono contenta di averle conosciute anch'io attraverso blogger.
    Non mi sarei mai immaginata di trovare un così forte senso di appartenenza nel leggere i loro blog e i loro commenti
    Baci E.

    RispondiElimina
  2. Anche per me la domenica fa schifo, è uno di quei giorni che cancellerei volentieri nella settimana.
    Comunque sia, il tuo blog è molto interessante, in alcune cose mi rispecchio molto.
    E poi è vero, qui su blogger ci sono delle belle persone, io non le conosco nella realtà ma le parole che mi lasciano mi fanno sempre sorridere per quanto sono belle. Mi sento più capita da loro che da chiunque altro.
    Abbracci. Susanna.

    RispondiElimina
  3. Hey cucciolo... mentre ti leggo mi torna in mente un mio desiderio utopico, cioè che tutti "noi" dovremmo vivere tutti nello stessa dimensione, una dimensione parallela alla realtà, ma uno spazio tutto nostro. Senza "loro", quelli che si credono migliori di noi... ma perchè poi? Perchè noi abbiamo il coraggio e la crudità di portarci addosso i limiti dell'essere umano senza addobbarci di "fiocchi" per sentirci meglio... le illusioni sono peggio, cazzo!

    Ti sono tanto tanto vicina... ti sto abbracciando! (:

    RispondiElimina
  4. ma sei un ragazzo???? è òa prima volta ke incontro un ragazzo coi miei stessi problemi...x quello te lo domando.di solito sono le donne...qsto mi fa sentire meno aliena....più normale.non so ma mi rincuori

    RispondiElimina
  5. Sia dannato il Week-end, è sempre così terribilmente difficile da sostenere.
    Ti ringrazio davvero tanto, sono felice che i miei commenti possano averti rassicurato in qualche modo. Ricorda che quando vuoi ci sono, basta che passi da me, lasci un commento e io ti risponderò il prima possibile. Siamo tutti sulla stessa barca, un po' di complicità credo sia più che normale, dovuta per senso morale a momenti.
    Cavolo tesoro, mi dispiace tanto che continui a farti del male. Non riesci proprio a fare nulla per distrarti? E' difficile questa situazione, piuttosto..esci! Sarai lontano da giochini taglienti per un po' e magari riesci a sbollire la crisi del momento.
    Svegliarsi nervosi, mi capita sempre e per di più NERVOSI E CON UNA FAME PAZZESCA, ogni volta che faccio un riposino pomeridiano. Quanto ti capisco.
    Un abbraccio, a presto.

    RispondiElimina


Ryan Thomas