lunedì 2 agosto 2010

Io odio le persone che...


Ieri giornata di merda,oddio era iniziata benino ma poi a lavoro è successa una cosa che mi ha mandato su tutte le furie.Cerco di spiegare tutto dall'inizio.Il proprietario della villa dove presto servizio è anche datore di lavoro di mio padre (è suo fiduciario da 38 anni) e la fortuna ha voluto che la ditta dove lavoro mi mandasse proprio da lui,va bè lasciamo stare.Ieri mattina mi dice di accompagnarlo in Banca e a fare altre commissioni,ok faccio io.La moglie di questo "individuo" non è italiana ma è giapponese e non parla tanto bene l'italiano quindi spesso capisce cose errate,la questione è nata perchè le chiavi dell'auto (Jaguar XJ-prezzo intorno ai 180mila euro)non si trovavano,al che dopo appena 2 minuti che sua moglie era andata a cercarle in casa,lui inizia ad inveire contro sua moglie definendola stupida,buona a nulla e tutta una serie di frasi offensive.Ora voi direte,e allora?La questione è che a me da totalmente fastidio quando una donna viene insultata da un uomo,oppure quando una donna piange,non so spiegare mi sale una tale rabbia che spaccherei tutto.Alla fine le chiavi le aveva lui in tasca,quindi partiamo.Seduti uno accanto all'altro ricomincia ad insultare sua moglie,vi assicuro che ho dovuto trattenermi nell'accellerare e schiantarci contro un muro,così io avrei risolto i miei problemi e in più avrei fatto un favore all'umanità togliendo di mezzo lui.Al suo perseverare gli dico:va bè sono solo chiavi e poi...
Ma lui subito di rimando:e che cazzo vuol dire sono solo chiavi,non è che adesso le dai ragione P. non è che stai diventando frocio?ahahahahahaha
Non vi dico lo stato interiore che avevo,mi tremavano le mani,sudore e rabbia pronta ad esplodere,ma mi sono dovuto trattenere per innumerevoli ragioni.Voglio dire è tua moglie,è una donna e tu per una cazzo di chiave la tratti da merda davanti ad un estraneo (anche se mi hai visto crescere,sempre un estraneo resto)solo per il fatto che ti reputi un UOMO,ripeto non so il perchè ma vedere una donna soffrire mi fa andare in bestia,la stessa cosa capita con i bambini molto piccoli,però li la reazione è diversa,quando li sento piangere vorrei fare di tutto,vorrei che soffrissi io al loro posto,invece mi blocco.
Sinceramente non so se è normale questo mio comportamento e non avrei mai pensato di scriverlo,o tanto meno confidarlo a qualcuno,ma ora che l'ho fatto non mi sembra vero....boh,forse sto accettando quello che tutti mi dicono e cioè mi vedono "strano".

4 commenti:

  1. Mica è "strano" !! Questo è un vero stronzo! ...Purtroppo il mondo ne è pieno...

    RispondiElimina
  2. ma..il tuo "capo" dovrebbe andare a farsi una bella doccia fredda..è lui a non essere tanto normale

    RispondiElimina
  3. Cioè... IO TI ADORO dopo questo post... (:

    Tu, StRaNo? No no, tu SEI SPECIALE, te lo dico io... hai un patrimonio dentro di te favoloso...

    No, nemmeno lui è strano... lui è uno di "loro", come ti dicevo nel commento al post precedente... è uno "normale"...

    Ti sto abbracciando, ancora... ti arriva? ^^

    RispondiElimina
  4. Davvero stronzo, il maschilismo regna sovrano in alcuni individui. Credono gli sia dovuto un comportamento del genere, è inammissibile. Ma infondo conosco persone così, un esempio di maschilista pacato? Mio padre.
    Lui non muove minimamente il c**o per niente, le femmine fanno lavori da femmine, gli uomini puliscono la macchina e guardano la tv. Altro caso cronico, la famiglia del mio ragazzo, la madre è l'unica donna e non viene nemmeno risposta quando parla, il padre comanda, il mio ragazzo è al secondo posto, suo fratello minore al terzo e inutile dire che la madre è all'ultimo. Proprio per questo poi sua madre viene a rompere le palle alla sottoscritta, l'unica con cui potrebbe avere speranza di farsi valere (si, credici vecchia). Nonostante il mio ragazzo ha ancora questo atteggiamento di superiorità con sua madre, grazie a me sta imparando qualcosa. Finalmente.
    Un abbraccio

    P.S. Scusa il poema inutile.

    RispondiElimina


Ryan Thomas