lunedì 16 agosto 2010

Finish...




Ora di riposo a lavoro.
Lametta nel portafoglio,e rabbia cieca...
Risultato?Le immagini parlano da sole.
Non ce la faccio più.
Dopo una momento di riflessione credo di aver capito quale sia la MIA soluzione a tutti i MIEI problemi.Ora devo mettere a posto solo un po di cose e poi....

Posto anche il riassunto delle giornate della mia assenza.
Ecstasy.
Jack Daniels.
MD/MA.
Sesso.
Vomito [non auto-indotto].
Tagli.
Jack Daniels.
Vomito.
Doccia.
Ecstasy.
Per sommi capi questo ho fatto per circa 10 giorni di fila,non andando a lavoro e dormendo una sola volta a casa.
Dove ho passato i giorni?Da lei.
In compenso ho recuperato i soldi che ho perso nell'assentarmi dal lavoro [in verità ho "guadagnato" l'equivalente di un mese di lavoro].
Mi faccio semplicemente SCHIFO.

P.s. potete dirmi come si fa a chiudere un Blog?Cazzo nemmeno questo riesco a fare?

5 commenti:

  1. Mi dispiace tutto questo lasciarsi trascinare alla deriva, purtroppo però non sono in grado di dispensare utili consigli, non so aiutare me stessa. Posso solo dirti che lasciarsi affondare così non aiuterà nessuno ad ottenere ciò che vuole, i problemi non si risolveranno e la situazione non farà altro che peggiorare. Serve forza, bisogna stringere i denti e trascinarsi in superficie per quanto questo possa essere difficile, se senti mancare l'aria prendi un respiro e ricomincia a mettercela tutta, arrendersi? Una volta sommerso c'è poco da fare.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ho letto i tuoi post, da lluglio a oggi..un po' mi sono trattenuta dal scriverti fino al post di oggi...volevo che leggessi ciò che volevo scriverti.. è triste ciò che scrivi, mi chiedo se è possibile regalarti un sorriso...di quelli veri, fà motlo sai? è veramente utile e fà guarire... purtroppo molti non ne hanno ricevuti
    ... per me è stato anche affascinate scoprire gente che soffrendo usa il cuore, cerca di capire chi gli stà intorno... ti volevo ringraziare... tutto qui...
    non sò come si chiude un blog...spero che non te ne andrai, lo spero di cuore......

    RispondiElimina
  3. non sei tu a fare schifo
    e tutto il resto che fa schifo.

    RispondiElimina
  4. Concordo con Elh, è tutto il resto che fa schifo, non tu. E si, le immagini parlano da sole, ma non è per niente quello che vorrei vedere.
    Ho letto gran parte dei tuoi post, dai cui traspare un enorme sofferenza. Tu non stai vivendo, ma stai morendo giorno dopo giorno, e ti stai lasciando andare. Droga, autolesionismo, e tutto il resto. Devi cercare di riprendere in mano la tua vita, per quanto possa essere maledettamente difficile. Devi riprenderti tutte le tue forze e rinchiuderle nel profondo della tua anima, devi VIVERE.
    Spero che tu possa farcela, devi riuscirci.

    Ti sono vicina.
    Nessi.

    RispondiElimina


Ryan Thomas