mercoledì 28 luglio 2010

Sfogarmi


Esordisco dicendo che questo Post a molti,se non a tutti risulterà incomprensibile,ma la persona che lo leggerà,e lo so che lo leggerà,capirà che è rivolto a lei.
Dici che di me non te ne importa,ma allo stesso tempo dici anche che sei preoccupata per me,delle mie condizioni di salute,ma dici anche che tutto questo mi sta bene,che non è altro che la somma di tutto quelloche ho combinatofinora,parlando con altre persone affermi che il vedermi così ti fa male,ma con le stesse persone affermi anche che con me non si puo essere felici,che sono un dannato (parole dette anche quella sera).Ora vorrei dirti soltanto una cosa ....cosa cazzo vuoi da me?
Se di me non te ne importa,e francamente non mi interessa nemmeno sapere se è vero,perchè leggi questo blog,sinceramente non so come tu ne sia venuta a conoscenza,ma ti informo che ho intenzione di chiuderlo al più presto insieme al contatto fb.Dici che sono un dannato.ok,ma lasciami in pace.Se tutto questo mi sta bene sinceramente non lo so,so soltanto che ormai ci sono dentro e non so dove mi porterà.
Chiedi alle persone perche lunedi sono sparito,lo vuoi sapere?Sono andato in ospedaleperche sentivo il cuore scoppiare,mi hanno tenuto in osservazione fino alle 4:00 poi ho deciso di andare via dopo che il medico non riusciva a capire del perchè il battito fosse così forte,alla fine gli ho detto la verità,e cosi sono andato via.
Vorrei dirti altre mille cose ma sarebbe inutile,però un ultima cosa la dirò,dici che con me non si può mai essere felice,forse è vero,perchè quando io amo non mi pongo freni,agisco sempre guidato dal cuore,farmi più di 700Km in auto soltanto per salutarti,dicevi che ti mancavo,e dopo un'ora farmene altri 700 e poi 15 ore filate di lavoro,oppure i guai che ho rischiato per te,e sai di cosa sto parlando,assumermi colpe e responsabilità è la mia abitudine ma con le tue parole mi fai apparire come un bastardo insensibile.
Vuoi mie notizie?Bene ti dò un esclusiva VENERDI andrò in ospedale per una serie di esami che il medico mi ha costretto a fare,mi raccomando dillo a tutti,visto che a casa i miei non sanno nulla di questa situazione.

Mi scuso con chi leggerà questo post,ma è stato uno sfogo al termine di una serie di cose insopportabili.Ora vi lascio perchè una crisi si sta facendo largo quindi...

1 commento:


Ryan Thomas