giovedì 29 luglio 2010


Oggi giornata no (va bè mica poteva essere altrimenti),non lascio le foto della crisi di ieri sera xke sono troppo...anche per me.
Questa notte dormito dalle 02:00 alle 05:15 poi "Samurai" al centro del letto,cosi ho ingannato il tempo facendo dei crunches e uno tira l'altro sono arrivato a 750,poi improvvisamente mentre ero disteso sul pavimento un improvvisa stanchezza mi assale mi tiro sul letto a fatica e appena poggio la testa sul cuscino crollo,erano verso le 07:00.Alle 08:30 mi risvegliodi colpo ridestandomi da un sogno che è quasi quattro giorni che si ripete.

Mi trovo in una strada costeggiata da palazzi sia a destra che a sinistra e ad un certo punto le persone che si trovano con me alzano lo sguardo verso la cima di un palazzo,sulla sommità di questo palazzo è visibile la figura di un uomo che ad un certo punto si lancia nel vuoto...accorrendo nel punto in cui è "atterrato" nel girare il corpo che si era ribaltato scopro che il viso della persona suicida è uguale al mio,o meglio la persona che si lancia dal palazzo SONO IO,mentre la persona che fino ad ora ho creduto di essere invece non ha viso.

Ripeto questo sogno prima di questa mattina mi è capitato di farlo gia latre tre volte con le stesse identiche conseguenze,battito a mille tanto che sento le pulsazioni a questi stramaledetti tagli,sudorazione e senso di angoscia prondo.
Sinceramente non so in questo periodo cosa mi stia capitando,ma ho deciso che domani molto probabilmente non andrò a fare nemmeno uno degli esami prescritti dal dottore,fanculo anche lui,e poi come andrà andrà...
Saluto tutte....

2 commenti:

  1. Caspita, che sogno... mi dispiace veramente sentirti così rassegnato a questi sentimenti di angoscia e tristezza.
    Vorrei poter fare qualcosa!

    RispondiElimina
  2. P. :(
    Non sai quanto mi rendono tristi questi post, eppure non sono in grado nemmeno di tirarti su il morale dato che siamo nella stessa o quasi situazione.
    ti sono vicina.

    RispondiElimina


Ryan Thomas