giovedì 22 luglio 2010

Risvegli


Buio,
luogo sconosciuto,
mal di testa,
corpo femminile accanto,nudo.
Ricordi zero,
però in tutto questo sono riuscito a dormire...
Questo in sintesi è stato il mio risveglio stamattina.
Ieri sera sono andato ad una festa degli Angels of love,tenutasi a Napoli,e non so bene cosa abbia preso,credo MDMA,e questa mattina mi risveglio con una che non conosco per niente al mio fianco,a 45 Km di distanza...mah!
Dopo una breve conversazione con lei (sinceramente non ricordo tanto quello che ci siamo detti) sono corso a lavoro e dal medico non ci sono andato,anche se ormai sento che il fisico è debole,infatti dopo parlando a telefono con amici che erano con me ieri sera mi hanno assicurato che non ho esagerato ieri sera (come ai vecchi tempi) eppure questa mattina sembravo un TOSSICO. Domani vedremo,se ho voglia andrò dal dottore,dovrò rimettermi a posto visto che ho una barba di 2 giorni e un viso stanco e affaticato,questo pomeriggio ho comprato delle maschere di bellezza cosi da poter mascherare un pò il degrado.

Cosa dirvi,posso solo ringraziarvi per i commenti,credetemi anche se è raro che lasci io qualche commento non ce un solo giorno che non pensi a voi sperando che tutto vada per il meglio almeno a voi.
Grazie Loes,credo che qualsiasi commento sia superfluo.
A presto...

Nessun commento:

Posta un commento


Ryan Thomas