martedì 20 luglio 2010

Come prima cosa vorrei chiedere scusa per il modo in cui sono sparito,scusatemi.
Detto questo passiamo agli aggiornamenti.Le ultime settimane sono state le peggiori di sempre credo,infatti si sono susseguite tra lavoro,dolori muscolari,bruciori alla pelle,senso di vuoto assoluto.Il peso credo che sia diminuito ancora,e ho i muscoli estremamente tesi,tanto che mi fanno male.
Lunedì ho preso la decisione di andare dal medic,principalmente per risolvere il problema del bruciore alla pelle,ma anche il problema dell'insonnia.
Il mio medico di famiglia mi ha visto crescere quindi abbiamo un rapporto che va oltre quello di medico/paziente,ed infatti appena metto piede nel suo studio gia dall'espressione del viso mi accorgo che non sarà un incontro tanto piacevol(era più di un anno che che non mi vedeva,personalmente a me i medici non piacciono,quindi è raro che io vada dal medico).
M.Che cazzo stai combinando P?
Io.Nulla perchè?
M.Ma ti rendi conto che sei pelle e ossa?Hai gli occhi da pazzo...
Io.SI si lo so che sono freddo,sono distante stronzate che mi sento dire praticamente tutti i giorni.
M.Allora dimmi cosa ce che non va?
Io.Ho un bruciore su tutto il corpo,ho delle ferite che non si rimarginano più e cosa più importante non riesco a dormire più di 3/4 ore a notte.
Mi guarda fisso(cosa che io odio) e dopo vari secondi fa:devo informare i tuoi di questa situazione,ti conosco da che eri un bambino e...
Io. e infatti ora a 23 anni credo che questo lei non lo possa fare,quindi se vogliamo venirne a capo di qualcosa bene,se no me ne vado e facciamo finta di nulla.
M.Spogliati
Io.Non se ne parla proprio.
M.P ti devo visitare.
A malincuore mi spoglio e lui inizia a visitarmi,mi pesa,mi misura l'altezza mi testa i riflessi e tante altre cose.Alla fine mi fa :vestiti
M.P. la situazione è preoccupante,e non poco,il peso lo vuoi sapere?facio segno di no perchè non riuscivo a parlare e lui continua:hai un battito cardiaco anomalo,la pressione è bassa,e da quello che vedo il tuo organismo si sta iniziando ad auto-alimentars,così ad ochhio nudo non posso dirti altro mi servono delle analisi,che devi fare nelle prossime 24/48 ore e appena pronte devi ritornare,premetto spero che non ci sia bisogno di un ricovero,tutto dipende dalle analisie...
Io.Nada è fuori discussione un ricovero
M.ok per quanto riguarda il problema dell'insonnia credo che tutto sia riconducibile ad uno stato mentale poco stabile.P.cosa ti sta succedendo?Hai l'età di mia figlia e vederti ridotto così mi spezza il cuore.
Io.Voglio qualcosa per dormire,al massimo giovedi le porto le analisi e poi vedremo il da farsi.
M.No P per dormire non ti do nulla,se non altro qualcosa di naturale...
Io.No niente stronzte natural,le prometto che non ne abuserò,le do la mia parola.
Cosi mi ha prescritto non più di 8 gocce di MINIAS...la verità non le ho comprate ancora perchè vorrei evitare di prendere cose di questo genere,gia tra sabato e domenica sono nei fumi di sostanze poco chiare,vedremo.
Ora sono qui aspettando domani mattina che andrò a fare le analisi e un po' di ansia per quello che mi aspetta.
Nel periodo di assenza ho letto tutti i giorni i vostri blog ma non avevo la forza di scrivere nulla.Bye a presto

3 commenti:

  1. Brutta storia. Odio i medici, gli infermieri, gli psichiatri e tutto ciò che ci assomiglia, e dire che ci dovrebbero salvare la vita.
    Io dopo un ricovero sono ancora qui che mi autodistruggo e non mangio, nonostante io sappia che data la condizione del mio stomaco è la cosa peggiore che possa fare. Rischio un altro ricovero se non addirittura la vita giorno dopo giorno ma la cosa sembra non importare perchè (ripetero in eterno): preferisco il ricovero, la flebo nel braccio e una sonda nello stomaco a vivere così.
    Spero la situazione si risolva per il meglio caro.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Sono preoccupata per te, per quanto detesti i camici bianchi cerca di fare tutto quello che i medici richiedono, ho notato la tua assenza e mi chiedevo proprio che fine avessi fatto, ma credo sia normale alle volte prendersi un pò di spazio, ma qui ci sono tante persone che si preoccupano se sparire, quindi Guai!!!non farlo più..:)un abbraccio e aggiorna su come stai..baci
    Loes

    RispondiElimina


Ryan Thomas