martedì 30 novembre 2010

Data:19/11/2010
Peso:77.4Kg
Altezza:188cm

Data:23/11/2010
Peso:72.6Kg
Altezza:188cm

Data:30/11/2010
Peso:71.5Kg
Altezza:188cm

Per quanto riguarda il peso,beh meglio non lamentarsi visto come si stavano mettendo le cose,per il resto grandi cambiamenti non ci sono,a parte quello che le persone dicono che sto "sbiancando" giorno dopo giorno.Forse sarà per il sangue che vomito,quando mi vengono questi attacchi di vomito incontrollabile.
Spiegare come mi sento in questo periodo sinceramente non mi è facile nel senso che vedo i giorni passare,quasi tutti uguali fatti per la maggior parte da apatia generale,a volte questa apatia viene interrotta con qualche nuovo taglio o un incontro con Lei,ma per il resto nulla di che.

La mattina mi alzo a sedere adagio,dal letto.La testa leggera,e nausea,svolgo la mia routine quotidiana con calma,ogni movimento è calibrato per contenere i capogiri...vado in palestra,faccio le mie solite 2 ore di esercizi continuando a muovermi adagio,sopratutto sotto la doccia,sto attento a non rillassarmi troppo,per evitare il rischio di svenire.

Ho freddo,costantemente,un freddo che si sprigiona da dentro si instaura tra ossa e pelle.Le braccia si sono ricoperte di vene di colore bluastro.Di notte il cuore incespica,ma non solo di notte....thumthumthuuummmm....accellera fino a voler uscire tra le costole poi rallenta per poi accellerare di nuovo.Resto fermo li,senza respirare aspettando che tutto passi,avendo paura,ma sinceramente non tanta,che questa volta non passerà che sarà l'ultima scarica che il mio cuore malandato mi dà,infatti ho scoperto di avere un "soffio al cuore".Riportando le parole del medico il cuore è stanco.

Mi capita sempre più spesso di camminare da solo,per casa o per strada,e non essere in grado di restare concentrato,vado avanti e indietro pensando solo al cibo e al modo di smaltire quel poco che ne ingerisco.Conto le calorie in modo ossessivo,ogni numero che vedo lo associo ad un alimento o porzioni di alimenti,per esempio il 300 lo associo a tre pasti da 100Kcal. Da consumare in tutto il giorno.
Ho alcuni tagli sul braccio e al petto che non guariscono,che si riaprono al minimo contatto,ho dei lividi sul corpo che danno alla pelle un buffo colore blu,in pratica sembro un Puffo,infatti basta un minimo contatto con qualcosa di solido per procurarmi lividi.

E’ da molto che non scrivo,ma semplicemente perché le parole non mi vengono più come una volta,in pratica non scrivo più cose mie,forse perché non “vivendo” nel mondo reale,cosa indispensabile per poter scrivere,non posso realmente parlare di me.A dire la verità guardandomi nello specchio faccio fatica a capire realmente chi ho davanti,un mentecatto,uno stronzo un immaturo,questo è poco ma sicuro,oppure un estraneo o forse il vero io,il vero P. che ha scacciato quello che si vedeva prima….come il Mr. Hyde che non sopporta la presenza del Dott.Jeckyll e viceversa.Boh ma sarà meglio fermarmi qui….

Julian

7 commenti:

  1. aspetto sempre un tuo post e spero sempre che sia migliore del precedente.
    non posso darti consigli, non ne sono capace e sò che tutto ha bisogno di una spinta per cambiare un moto costante e regolare.
    posso solo sperare che tu stia meglio perchè te lo meriti.

    RispondiElimina
  2. Spero che qualcuno ti salvi,Julian... da te stesso... Lo spero tanto perchè sei un fiore che schiudendosi potrebbe risplendere come il sole...
    Veronica

    RispondiElimina
  3. NO P. non dirlo. Non dirlo perchè non è cosi, è un insulto alle persone veramente forti. Ecco, io non lo sono e non lo sarò mai. Cado sempre, sono prigioniera di me stessa, del mio corpo, della mia mente, sono stupida, perchè se una persona tiene a qualcosa e la vuole ad ogni costo la Ottiene. Io non ci riesco. è un anno che ci provo e mi illudo, ecco cosa sono un'illusa non una forte.
    Tu piuttosto, so dentro di me che puoi farcela, so che uscirai da questo stato mentale e fisico. Dici di non sapere se infondo vuoi uscirne, e ti devo dar ragione perchè anche in fondo non lo so, ma so anche che una parte di me lo desidera fortemente, e sicuramente anche una parte di te.
    Lentamente, lentamente ci dobbiamo riuscire, se io non ci riuscirò lo dovrai fare tu.
    Battiato diceva "Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
    dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
    Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
    dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
    Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie.
    Supererò le correnti gravitazionali,
    lo spazio e la luce
    per non farti invecchiare.
    E GUARIRAI DA TUTTE LE MALATTIE,
    perché sei un essere SPECIALE,
    ed io, avrò cura di te"

    "Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza"

    Voglio dedicartela... forse non ci riuscirò, ma sappi che vorrei tanto riuscirci.

    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  4. Continuando cpsì morirai. Perchè non vai da uno psichiatra?dici che non vuoi che gli altri si ammalino come te o che vivano quello che stai vivendo tu e allora perchè non dai il buon esempio?perchè non ti fai curare?perchè ci sei ''troppo dentro''?Questa è solo una delle tue tante scuse che ti racconti perchè in realtà non vuoi ingrassare,non ti vuoi curare.Ti vuoi morire?non penso altrimenti non scriveresti qui,tu vuoi aiuto ma non aspettare che gli altri te lo diano gratis,nessuno lo fa.Tu stesso devi volerlo,solo per te,perchè esisti.perchè te lo meriti.
    M.

    RispondiElimina
  5. passo spesso per controllare se ci sono nuovi post ma nulla... quasi un mese!
    ..aspetto...
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Dacci tue notizie, perfavore... ti penso spesso e chiedo - a chi crede - di pregare per te.

    Non è giusto che siano sempre i fiori piu belli a soffrire... che appena provono a reagire, a muoversi anche solo un attimo sono talmente fragili che si spezzano ancora e ancora...

    Spero solo che prima o poi qualcuno ti raccolga e ti metta in mani sicure... in mani di persone che non vogliono sciuparti... magari nelle sue stesse mani...
    Lo spero tanto... forse è quello che aspetti anche tu,non lo so...

    Vorrei solo sapere che ci sei, per rincuorarmi dicendomi "E' vivo! Si è dato ancora del tempo per provare a sollevarsi su!"
    Lo so,posso risultare patetica e molto probabilmente lo sono...
    Mi sono affezionata a te e a modo mio ti voglio bene, tutto qui...

    Ti auguro che questo 2011 possa essere l'anno di rinascita,di fioritura... te lo auguro davvero: te lo meriti.
    Veronica

    RispondiElimina
  7. Auguri Julian...
    Veronica

    RispondiElimina


Ryan Thomas