domenica 3 ottobre 2010



Arrivati a questo punto vorrei tanto toccare il fondo,così dopo potrei assaporare la tanto agognata risalita ma credo che un fondo a tutto ciò non ci sia,ma che ci sia solo un baratro dove uscirne ne è impossibile.
Sento che questa volta qualcosa si è rotto,e nulla mi appare come prima in primis me stesso,sento la pazzia crescere dentro di me come il pane cresce sotto lievitazione,lento ma costante.Mi odio,provo puro e semplice disprezzo,anzi sarebbe meglio scrivere ribrezzo.Odio questo Blog patetico ed inutile,odio i miei commenti,anch'essi inutili e mielosi,ma sinceri.Odio i miei 71Kgx188cm,odio il mio sparire e il mio riapparire,odio le magliette sporche di sangue,come anche le lenzuola...inutile continuare.
Come ho gia detto odio questo blog e credo che lo chiuderò,oppure ci ritornerò a scrivere tra 5 minuti oppure lo lascerò così in balia del tempo,non lo so di preciso.
Le ultime settimane sono state un susseguirsi di sangue,digiuni,incontri con LEI,lavoro e strafarmi...in tutto questo con me mi sono portato quel senso di ODIO finalizzato a distruggermi.Ho vergogna dei miei tagli,delle mie braccia di me stesso....a volte vorrei solo rannicchiarmi in un angolo,con la testa tra le mani e non pensare a nulla,avere anche per solo 5 minuti quel senso leggerezza mentale,libero da tutte quelle paranoie,fobie e paure che costantemente durante il giorno,ma sopratutto la notte uno prova.Vorrei tanto una sera coricarmi e svegliarmi il giorno dopo,un sonno libero da incubi che la testa partorisce e ti fa svegliare nel cuore della notte con il cuore che batte a mille e quel senso di smarrimento che ti assale subito dopo.Vorrei dormire più di 3 ore a notte,ma oramai è impossibile.
Durante tutte queste giornate però credetemi,non c'è stato un solo giorno che non abbia pensato a voi,tutte .Speravo che almeno a voi le cose andassero meglio.

Eccolo l'ennessimo,e spero ultimo interminabile ed inutile Post scritto da me.

x Serena-mi fa immensamente piacere che non abbia chiuso il tuo Blog,perchè vale,come vale la sua creatrice....ah dimenticavo complimenti per le foto,sei fantastica.

x Anonimo alias Rossa-non vedo il motivo di perchè non dovrei risponderti,certo un pò in ritardo ma capirai la situazione.E no che non sei pazza ma purtroppo condividi qualcosa con un fallito ecco tutto...Contatto Fb:cerca Pino Cesario-Contatto MSN:Julian1@live.it.

x Antonella-complimenti per la scelta della strofa di una bellissima canzone di Roberto Vecchioni (Sogna,ragazzo sogna),ma credimi la fine di questa poesia se dovessi scriverla io non sarebbe poi così bella,anzi.Baci.

4 commenti:

  1. i tuoi post sono devastanti..

    RispondiElimina
  2. No, non sono agli inizi... guarda il tuo commento non mi ha infastidita anzi mi ha fatto sorridere perchè era come se tu mi stessi abbracciando... mi ha fatto sorridere perchè in questi giorni sento caldo e giro con magliette a maniche lunghe per lascondere Loro agli altri. Cominciai a 14 anni. E tu per me sei speciale... posso aggiungerti su msn? Bhe intanto lo faccio... il mio è rainy_broken_doll@hotmail.it
    PS: grazie per il complimento relativo alle foto che mi ritraggono...

    Per quanto riguarda il post... io non penso che tu debba odiarti, odiare il tuo blog. No. Ti penso tanto anche io...

    RispondiElimina
  3. P... :'( non ce la faccio a vedere queste immagini...questi tagli...Fanno male. Mi fa male sentirti cosi. Sembra banale, stupido, scontato ma non è cosi.
    In qualche modo mi sono legata molto a te e vorrei più di qualsiasi altra cosa sentirti un pochino meglio. Ti prego dimmi qualcosa, dimmi se posso aiutarti, io voglio aiutarti.
    :(

    RispondiElimina
  4. ho le lacrime agli occhi dopo aver letto il tuo commento. E sapere che non va nemmeno un pochino meglio a te non mi fa star meglio ma sono felice che ci sei, sono felice di averti letto. La situazione è questa, fa schifo, mi sento colpevole, non posso considerarmi una vittima mi snetirei solo peggio, fatto sta che diversamente da altre volte non so proprio da dove iniziare per uscire da questo tunnel interiore di sensi di colpa, so solo una cosa, che se non avessi voi, TE, sarebbe mille volte peggio.

    ti abbraccio

    RispondiElimina


Ryan Thomas