venerdì 17 settembre 2010

Un motivo in più per odiare i medici.

Come prima cosa vorrei ringranziare Veronica,ho scoperto che avevo le impostazioni dei commenti che permettevano di lasciarne solo agli utenti registrati e finalmente lo sbloccato,quindi un doppio grazie,uno per il commento e l'altro per avermi "illuminato" sulle impostazioni

Le giornate appena trascorse sinceramente se ci fosse un modo per cancellarle,beh lo farei volentieri.Infatti sono state un susseguirsi di:tagli,sensi di colpa,un cazzo di mal di testa persistente e...va bè il resto lasciamo perdere.
Ora se tutto questo non bastasse due giorni fa ci si è messo anche il "caro" dottore a rompere le balle.Adesso spiego.Circa due giorni fa,dopo che ero stato fuori casa per un paio di giorni,vengo a sapere da mia madre che il medico aveva chiesto mie notizie,che si aspettava una mia visita gia un mese fa e che le ultime analisi non erano per nulla belle,e che si aspettava le risposte di "altre" analisi che mi aveva prescritto (e che io ho strappato le richieste),mancava soltanto che usasse la famigerata parola che da un pò di tempo a questa parte mi viene ripetuta quasi da tutti e cioè:ANORESSIA,per completare.Risultato?Sono due fottuttissimi giorni che vengo trattato da "malato" e questo mi manda in bestia,a tutto ciò si aggiunge uno stato di angoscia misto a rabbia che è pronta ad esplodere me lo sento.

La situazione sento che mi sta per sfuggire di mano,nel senso che ora i sospetti sono aumentati e quindi anche le pressioni,e paradossalmente uno dei pochi posti dove posso respirare è a lavoro (finalmente mi hanno cambiato villa,anche se questa è molto più grande e quindi molto più faticosa,ma quanto meno qui non conosco i proprietari,OLE').

Sinceramente ho la testa vuota,mi sembro un automa,faccio le cose con una certa meccanicità.Perfino il tagliarmi è diventato un gesto di routine,ma sento quell'irrequietezza che mano mano si fa sempre più evidente,e questo mi fa un pò paura conoscendomi...staremo a vedere.

Rileggere questo post mi dà la certezza della grande confusione che ho in testa,ma d'altronde da una testa malata non poteva che uscire una roba del genere.

5 commenti:

  1. cerca ana casyar su fb...
    essere trattati da malati è uno schifo =/
    ti saluto e ti mando un bacio =* ero preoccupata per te...

    RispondiElimina
  2. Ciao cucciolo... ho intenzione di nn scrivere più nel mio blog... aggiungimi su msn rainy_broken_doll@hotmail.it non voglio perdere i tuoi contatti... un bacio

    RispondiElimina
  3. ciao:) da oggi ti seguo anche io... passa da me se ti va un bacio

    RispondiElimina
  4. ciao... io non ho nessun blog... e leggere il tuo è stato davvero molto strano... mi sembrava come se fosse mio, non so spiegarti...è strano... ok, ora mi prenderai per pazza e forse un pò lo sono.. ma non è questo il punto. Mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere con te. Ma sicuramente non risponderai a questo commento, quindi ti dico solo: Si, sei solo.. ma lo siamo tutti.. o per lo meno tutti noi che leggiamo questi post e riga dopo riga ci rendiam conto di non essere poi così soli dopotutto.. un bacione. Rossa

    RispondiElimina
  5. P. che fine hai fatto?? ti prego dimmi solo che stai bene...mi manchi..
    un bacione

    RispondiElimina


Ryan Thomas