sabato 31 dicembre 2011

Eccoci qui dopo un'altro anno.Beh cosa dire,un'altro anno è passato....anno ricco di esperienze ed emozioni,emozioni belle e brutte ma comunque emozioni,emozioni che secondo me significano maturare,crescere...."evolversi",quindi non vanno rinnegate.

Detto questo auguro a tutti un 2012 ricco di desideri esauditi....sembra banale ma credo che sia importante sperare nel futuro e credere che domani sarà migliore del presente.

E' dal 2010 che sono "qui",e devo dire che all'inizio non credevo di poterci restare a lungo....ma arrivati al secondo anno posso semplicemente dire che sono contentissimo di aver conosciuto persone bellissime(chi di persona chi virtualmente)e meravigliose come voi.Ecco se devo fare un bilancio di quest'anno di sicuro metto l'esperienza del blog tra le cose più belle che mi siano capitate....grazie,grazie di vero cuore a tutti.
Auguri.

3 commenti:

  1. Che bel post.. pieno di parole capaci di creare, e non di distruggere.
    Auguri anche a te!
    ti lascio questo regalo, so che non lo disprezzerai:
    http://amorecontroana.blogspot.com/2012/01/rito-magico-del-2012.html

    RispondiElimina
  2. già che sei passato dal nero al bianco mi sembra una svolta decisiva... spero che tu stia bene! spero che si avverino anche i tuoi di desideri...buon anno
    antonella

    RispondiElimina
  3. Arrivo in ritardo, ma... auguro anche a te un meraviglioso 2012! Credo che la positività sia sempre un'arma a nostro favore, no?!... E tutto quello che ci succede, cose belle e cose brutte, alla fine ci servono per crescere interiormente, quindi non c'è mai niente che sia del tutto da buttare... Dobbiamo solo imparare a allentare la presa su noi stessi, a lasciar scivolare via quello che ci fa stare male, e a cercare la strada di ciò che può farci star meglio...

    RispondiElimina


Ryan Thomas