venerdì 23 dicembre 2011

Attrazione

E' questo quello che provo per questo "posto". E' da moltissimo tempo che non scrivo,durante questo periodo ho sempre avuto il desiderio di chiudere il blog,ma non l'ho mai fatto e non so nemmeno il perchè....poi di punto in bianco provo un desiderio fortissimo di riscrivere,riscrivere non so bene di cosa(ma molto probabilmente un motivo non esiste).

Tralasciando tutto,volevo augurare un sereno Natale a tutti e dire che anche se non commento ma continuo a leggere e a seguirvi.

4 commenti:

  1. Mi ha fatto davvero un gran piacere leggere il tuo commento e leggerti qui. Spero vada tutto bene, io cerco di riprendermi senza risultati ma provo a resistere :)
    ti abbraccio forte, buon natale

    RispondiElimina
  2. ciao Julian!! Mi fà piacere sapere che ci sei :)
    anch'io ho lasciato in semi-abbandono il blog, torno solo di tanto in tanto a dare una sbirciatina O_o..a dire il vero sarei anche tentata di tornare a scrivere, ma non saprei se è un bene :/ vabbeh...
    Come stai?
    Un' abbraccio, buone feste
    ++N.++

    RispondiElimina
  3. Ciao N....ti rispondo qui perchè non riesco a visualizzare il tuo blog.Come sto?Beh diciamo che và;a fatica ma và.
    Grazie per essere passata,e se mai dovessi decidere di riscrivere sul tuo blog,beh fallo,può essere utile a volte.
    Grazie

    RispondiElimina
  4. Forse un po' di quella "fatica" ci sarà sempre... non possiamo pretendere che tutto passi e vada come si fosse un'influenza... Ma possiamo trovare sempre dentro di noi la forza per rialzarci dopo ogni ricaduta. Che è quello che ti auguro di avere non solo in questo orma imminente 2012, ma anche in tutti gli anni a venire...

    RispondiElimina


Ryan Thomas