venerdì 5 agosto 2011


Eccoci qui....ritorno come un cane bastonato,più schifoso di prima,con qualche kilo in più.....ma determinato come non mai a ricominciare.
Della mia assenza non voglio parlarne,ma mi scuso con la persona che ha passato momenti bruttissimi grazie a me....le uniche parole che vorrei dirle sono:GRAZIE.
Il peso credo che si aggiri sui 64Kgx188cm....inorridisco solo al pensiero,visto che avevo raggiunto i 58Kg....va bè meglio non pensarci.
E' ricominciato tutto,tagli,digiuni,il mio pseudo-lavoro,sensi di colpa e....
Meglio non dilungarmi troppo,mi scuso con quanti da un momento all'altro non hanno avuto più mie notizie,non è che poi hanno perso chi sa cosa eh,ahaha....
Non so per quanto tempo ci sarò,ma per il momento rieccomi poi si vedrà.
Julian

6 commenti:

  1. Ci mancava avere tue notizie invece. Sei uno dei pochi ragazzi a soffrire di DCA in questo posto.
    Mi dispiace sia ricominciato il declino, spero tu possa prima o poi trovare la forza per tirarti su.
    Capisco benissimo la questione peso, io sto impazzendo pensando che una volta pesavo ancora meno di adesso - nonostante adesso sia quasi ai minimi storici. Ok, basta ora, mi sto dilungando io.
    "Bentorntato" insomma.

    RispondiElimina
  2. non voglio dilungarmi ma condivido quello che dice empty... sono contenta di avere tue notizie ma sono dispiaciuta di sentirti giù di morale... aspettiamo il prossimo post!!!

    RispondiElimina
  3. mi ricordo che il tuo blog fu uno dei primi che lessi qui su blogger, prima di aprire il mio, silenziosamente, senza disturbare.
    Questa volta però volevo lasciarti almeno un paio di parole.. mi spiace che tu sia tornato in questo balletto senza fine.
    ti seguo, almeno per il tempo in cui deciderai di restare.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Julian, volevo semplicemente ringraziarti per essere passato dal mio blog e per aver lasciato il tuo commento... mi ha fatto molto piacere...
    Anch'io, come Empty, spero che tu riesca a ritrovare presto la forza per combattere, perchè nessuno merita una vita d'inferno come quella che l'anoressia fa vivere...
    E spero davvero che resterai, non solo su blogger, ma soprattutto spero che resterai in piedi e ricomincerai a combattere per te stesso e per le persone che ti vogliono bene e credono in te... e fidati se ti dico che sono più di quante pensi...
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  5. Somo pienamente d'accordo con Veggie,come sempre e sai che potrai sempre contare su di me per qualsiasi cosa....e lo sai che io ci credo in te...hai dimostrato di essere molto più forte di quello che credi. La strada verso il declino la conosci bene ma quella verso la risalita?non sai mai cosa la vita può portarti. Non devi nè chiedermi scusa nè ringraziarti.
    P.s Sei molto più bello di questi modelli plastificti.

    RispondiElimina
  6. Toc toc? E' permesso? Ti ricordi di me? Sono tornata nel blog. Sicuramente ti ricordi di me... ti scrivo ogni tanto su facebook.

    RispondiElimina


Ryan Thomas