giovedì 16 giugno 2011


Sarò breve e veloce nello scrivere questo post.
Chiedo scusa per la lunghissima assenza ma le cose non vanno. Non ne parlerò per non annoiare nessuno con le solite storie,ritornerò appena le cose andranno per il verso giusto.
Alla fine è successo...allontanato dalla palestra,anche se ho preso 1.5Kg...in seguito a questo mi hanno "costretto" a rifare le analisi cliniche(mi ha costretto Lei) e inutile dire i risultati disastrosi.
Inoltre posso affermare che oramai il mio ufficiale lavoro è...va bè ci siamo capiti. Le giornate passano ma io non ho voglia di fare nulla,dall'ultimo post grandi cambiamenti non ci sono stati:i dolori ci sono sempre come anche i fortissimi giramenti di testa e quel senso di vuoto perenne non fa altro che aumentare.

Inutile ringranziare,ma soprattutto scusarmi con quanti di voi hanno lasciato un commento e sono stati in pensiero,ma credetemi periodi così mi sono del tutto nuovi e ogni giorno che passa mi sembra che sia peggio del precedente.

Ora scappo per un appuntamento di "lavoro" (se così lo vogliamo chiamare),ma ritornerò non appena avrò perso questo kilo e mezzo rimesso in questi due mesi di assenza.
Julian

2 commenti:

  1. Coraggio, io credo in te! Non fare cazzate!! Ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TANTO!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non pensare che ormai non ci sia speranza, c'è tutta la speranza che vuoi. Solo tu non ci credi...io ci credo disperatamente. PErchè non lo capisci?tu sei forte, ce la puoi fare, hai tutto quello che ti serve. Ti voglio bene.

    RispondiElimina


Ryan Thomas